Sfoglia il giornale

sabato 17 aprile 2021

Meghan Markle rende omaggio al principe Filippo senza partecipare al suo funerale

Meghan Markle non ha potuto partecipare ai funerali del principe Filippo, ma era lì con spirito.

La duchessa di Sussex, 39 anni, non poteva viaggiare a causa della sua gravidanza, ma ha seguito la cerimonia dalla casa di Harry in California. Lei e Harry hanno anche inviato una corona e una carta scritta a mano.

Per quanto riguarda il significato dietro la disposizione floreale, Willow Crossley era dietro la corona, e ha anche contribuito alla parte serale del matrimonio 2018 di Harry e Meghan nei Frogmore Gardens al Windsor Home Park, al battesimo di Archie nella cappella privata del Castello di Windsor e all'evento di lancio per il libro di cucina della Comunità Hubb a Kensington Palace.

La disposizione presenta anche una varietà di fiori di provenienza locale, alcuni dei quali sono stati persino raccolti dal giardino personale del designer. Harry e Meghan gli chiesero espressamente di includere acanthus mollis, il fiore nazionale della Grecia per rappresentare l'eredità del Duca di Edimburgo, e l'eringio per rappresentare i Royal Marines. La corona presenta anche campanula per mostrare gratitudine e amore eterno, rosmarino per significare ricordo, lavanda per devozione e rose in onore di giugno, che è il mese di nascita del principe Filippo.

La carta che accompagnava la corona è stata scritta a mano dalla stessa Meghan.

Meghan sperava di partecipare, ma non è stata autorizzata a viaggiare dal suo medico in questa fase della gravidanza. Harry era, tuttavia, presente, e stava dietro la bara di suo nonno con suo fratello, il principe William.

#byomar

Nessun commento:

Posta un commento