Sfoglia il giornale

mercoledì 10 febbraio 2021

Kasia Lenhardt trovata morta nel suo appartamento: una settimana la separazione da Boateng

Aveva avuto una relazione con il calciatore del Bayern Monaco Jerome Boateng, ma la loro love story era finita una settimana fa. La modella 25enne polacca, Kasia Lenhardt, è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Berlino martedì sera. 

Le autorità locali stanno indagando sul caso per chiarire le cause della morte. L'indagine della polizia - Kasia era diventata famosa qualche anno fa, dopo aver partecipato nel 2012 alla trasmissione televisiva «Germany's next top model» e alla sua notorietà aveva contribuito anche il legame con Boateng, durato circa 15 mesi.

Della morte della donna parla un comunicato diffuso dalla polizia di Berlino, che sta indagando sul caso. « Spero che tu trovi la tua pace ora e che la verità venga fuori». Kasia lascia un bambino piccolo nato da una precedente relazione. 

Era stato Boateng a mettere la parola fine alla sua storia con Kasia solo una settimana fa, scrivendo sui social: "E' ora di tracciare una linea e chiedere scusa a tutti quelli che ho ferito", riferendosi alla sua ex e ai loro figli. Aveva poi aggiunto: "Anch'io sono deluso da me stesso. Un uomo deve assumersi la responsabilità e agire nell'interesse della sua famiglia e lo sto facendo ora. Auguro il meglio a Kasia".

#byomar

Nessun commento:

Posta un commento