Sfoglia il giornale

venerdì 19 febbraio 2021

Juliana Moreira ha ridotto il seno

Juliana Moreira ha ridotto il seno, ieri, 18 febbraio, si è sottoposta all’intervento. La showgirl brasiliana 38enne sposata con Edoardo Stoppa dal 2017 e mamma di Lua Sophie, 9 anni, e Sol Gabriel, 4, sul social ha spiegato ai fan perché ha deciso di sottoporsi all’operazione.

«Ho sempre avuto una quinta coppa D - aggiunge - Dopo la gravidanza sono arrivata anche alle coppe E ed F. Invece vorrei una terza scarsa con coppa C».

Juliana ha avuto problemi dopo le due gravidanze e la nascita dei figli: «Già dopo l'allattamento di Luca mi sentivo a disagio: avevo già il seno prorompente ed ho allattato undici mesi, ma ero infelice. Poi ho conosciuto il mio medico, che è diventato un amico e che mi conosce da nove anni, ed ho deciso di fidarmi di lui».

Juliana Moreira fa sapere ancora che, come le ha spiegato il suo dottore, il 5% delle donne ha il suo problema: le ghiandole mammarie continuano a crescere: «In famiglia ho una zia così, che ha una taglia improponibile da spiegare… Anche mia mamma aveva un seno molto grande, perso che io abbia ‘ereditato’ questa ‘fortuna’».

#byomar

Nessun commento:

Posta un commento