L’attore canadese ha inviato un tenero pensiero al piccolo Brody Dery, undici anni e grande appassionato di Deadpool, che sta combattendo la sua battaglia contro il linfoma di Hodgkins e il morbo di Crohn
«Brody, sono Ryan», esordisce la star di Hollywood. «Ho sentito la tua storia e ho deciso di inviarti questo video per farti sapere che sto pensando a te. Ti mando tonnellate di amore e molta forza, qualunque forza io abbia. So quello che hai passato e la sfida che stai affrontando. Ma sai una cosa, Brody? Penso proprio che tu sia l’uomo adatto per questa missione. Spero di incontrarti presto di persona».
A quanto pare mamma e figlio avevano visto «Deadpool» proprio poche ore prima di ricevere il video di Reynolds: «Amiamo quel film», ha aggiunto la donna. «Ogni volta che passiamo una giornata faticosa, lo riguardiamo e ci regala subito un sorriso grazie al suo umorismo. Riesce a tirare fuori il meglio da Brody, che è già di per sé un ragazzo straordiario, capace di trovare il lato divertente in ogni cosa».
«Sono davvero orgogliosa di lui». E pure Ryan, da supereroe a supereroe.
Nessun commento:
Posta un commento