Sfoglia il giornale

mercoledì 13 gennaio 2021

Fast and Furious: il decimo capitolo concluderà davvero l’intera saga?

L’attore Vin Diesel ha confermato la conclusione della saga e che le riprese fossero già iniziate diverso tempo fa, ma che a causa della pandemia tutto si è bloccato. Ecco quanto è stato detto:

«Beh, ne abbiamo parlato sempre di questo. Anche tornando indietro fino al 2012 e 2013 era qualcosa di cui parlavo con Pablo [Paul Walker], ovvero di finire al decimo film. Ci è sempre sembrata la mossa giusta. E come essere parte del franchise Marvel, quando hai così tanta storia da raccontare che puoi finirla con due film».

« E’ stato un viaggio meraviglioso e abbiamo sempre pensato che il numero 10 sarebbe stato un giusto addio, un finale, ed è per questo che la nostra storia funziona». «Lui è un personaggio integrato all’interno del franchise e ha qualcosa di magico e speciale. Nel film sentirete questa cosa, e l’obiettivo principale della sua presenza, nonché l’elemento centrale della storia, è non tanto il fatto di ritornare nella famiglia, quanto il non abbandonarla».

Fast and Furious 9 è ancora stato rimandato per l’emergenza sanitaria, anche se si prevede la sua uscita per maggio 2021.

Il film vedrà il ritorno di Justin Lin per la regia, con Vin Diesel e John Cena come protagonisti. Rivedremo anche:

Michelle Rodrigeuz,

Tyrese Gibson,

Chris "Ludacris" Bridges,

Jordana Brewster,

Nathalie Emmanuel,

Sung Kang,

Helen Mirren,

Charlize Theron.

Inoltre il nono film del franchise vede Cardi B nei panni di Leysa, personaggio legato al passato del personaggio Dom, con il cameo del cantante Ozuna.

#BYOMAR

Nessun commento:

Posta un commento