Sfoglia il giornale

martedì 12 gennaio 2021

Chiara Ferragni cade: subito ecografia di controllo

Grosso spavento per Chiara Ferragni. 
Una caduta sul sedere, come raccontato dalla moglie di Fedez, che ha preoccupato subito i Ferragnez. L’ultimissima ecografia – che poi è stata pubblicata da Chiara sui social network e che potete ammirare più in basso – ha rassicurato la Ferragni. 
La lieve caduta non ha avuto alcun impatto sulla bambina, che sta crescendo sana e forte nel pancione della sua famosa mamma.

Durante l’ecografia tridimensionale Chiara è riuscita pure ad ammirare il sorriso della bambina, che sembra dolcissima come il fratello maggiore Leone. 
Dunque procede a gonfie vele la seconda gravidanza della Ferragni. La prima dolce attesa, quella di Leone risalente a tre anni fa, non è stata semplice. Chiara ha dovuto trascorrere gli ultimi due mesi della gestazione a letto per via di un problema alla placenta.
Niente ritmi frenetici o stress per Chiara Ferragni, che trascorre la maggior parte del tempo a casa con il figlio Leone e il marito Fedez. L’arrivo della figlia di Fedez e Chiara Ferragni è previsto per fine febbraio. Sicuramente alla decisione finale contribuirà pure il piccolo Leone, che il 19 marzo compirà tre anni.

Nessun commento:

Posta un commento