Sfoglia il giornale

domenica 24 gennaio 2021

Anna Tatangelo un anno dopo l'addio a Gigi D'Alessio

Ad un anno dalla fine della storia d'amore con Gigi D'alessio, Anna Tatangelo torna a parlare delle cause che hanno portato la coppia alla rottura dopo quindici anni d'amore. «Non c'entrano terzi», tende da subito a chiarire la cantante, che dalla relazione con il collega ha avuto il figlio Andrea, di dieci anni. La fine della storia d'amore tra Gigi ed Anna riflette appieno le dinamiche di qualsiasi coppia costretta a chiudere una relazione perché non più in grado di funzionare. «Litigavamo sempre più spesso - confida oggi Anna - Eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola, senza darci neanche la buonanotte.

Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. » Cucinavo per 20-30 persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano". Così, un giorno, Anna ha preso armi e bagagli.
Resta la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che ancora sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia". 

#byomar 

Nessun commento:

Posta un commento