Sfoglia il giornale

venerdì 18 dicembre 2020

Fedez a Sanremo 2021

Giovedì 17 dicembre sono stati annunciati i 26 Big che concorreranno al Festival di Sanremo 2021 e tra i nomi spicca quello di Fedez (alla sua prima volta all'Ariston) in coppia con Francesca Michielin, con il brano "Chiamami per nome". Su Instagram, non poteva mancare la reazione della moglie Chiara Ferragni, che ha pubblicato anche un dolcissimo messaggio del loro figlio Leone rivolto al papà. C'è dunque da attendersi che i Ferragnez saranno i grandi protagonisti del lato più glam e mondano di Sanremo 2021, che dovrebbe svolgersi – pandemia permettendo – dal 2 al 6 marzo.

L'immagine più irresistibile è però quella del piccolo Leone, che invia auguri e bacini al babbo: "In bocca al lupo papà, ti amo tanto". Ancora una volta e a dispetto della sua giovane età, il bambino diventa grande protagonista del web, che lo ha eletto a meme vivente sin da quando era in fasce.

Questo il primo commento del rapper sul suo profilo, dopo l'ufficializzazione della partecipazione al festival: "In quest’epoca che ci ha derubati della musica dal vivo Sanremo rappresenta non solo il palco più importante di Italia, ma anche l’unico. Grazie Francesca Michielin, grazie Sanremo. Mi state restituendo la magia della musica dal vivo".

Sicuramente Chiara Ferragni sosterrà sui suoi social il percorso di Fedez e della sodale Francesca Michielin, ma non è così scontato che la fashion influencer accompagnerà il marito a Sanremo. Anzitutto, ammesso che la situazione sanitaria migliori e che le date di inizio marzo vengano confermate, bisogna capire quali saranno le norme sicurezza anti Covid-19 che l'Ariston imporrà per permettere uno svolgimento in tutta sicurezza del festival (un ridimensionamento del numero di spettatori e invitati sarà fisiologico). Soprattutto, però, bisogna tenere conto del fatto che all'epoca la Ferragni sarà davvero vicina al parto: la nascita della secondogenita è infatti prevista proprio a marzo.

Nessun commento:

Posta un commento