Sfoglia il giornale

martedì 29 dicembre 2020

Adriano Celentano choc: tutti attaccano De Luca, lui lo difende!

L'attore interviene dopo le polemiche di ieri su Vincenzo De Luca accusato di essersi fatto il vaccino abusando del suo potere e lo difende.
Vincenzo De Luca si è vaccinato e molti lo accusano aspramente (ieri è stato uno degli argomenti di tendenza su twitter) ma c'è chi lo difende; è il caso di Adriano Celentano che sceglie di schierarsi dalla parte del governatore della Campania. Uno dei primi ad intervenire contro De Luca, che si è fatto vaccinare nell'ospedale Cotugno di Napoli, è stato De Magistris, il sindaco di Napoli,che ha parlato di "abuso di potere". Ma anche Matteo Renzi, Antonio Iannone e Monsignor Vincenzo Paglia hanno commentato negativamente quanto fatto da De Luca.
Una voce davvero fuori dal coro quella di Adriano Celentano; il noto attore è intervenuto sulla polemica su De Luca che da ieri invade il web e spiega il perchè della sua posizione: «Sono amico del sindaco di Napoli, DeMagistris, però apprezzo il gesto di De Luca nel vaccinarsi per primo. È chiaro che l'ha fatto per incoraggiarci». A questo punto non resta che attendere le reazione del popolo del web alle parole di Adriano Celentano.

Nessun commento:

Posta un commento