Sfoglia il giornale

martedì 25 agosto 2020

Federico Fashion Style risultato positivo al COVID - 19 al rientro delle vacanze in Sardegna.

C'è anche il nome di Federico Fashion Style nel lungo elenco di personaggi famosi che hanno contratto il coronavirus negli ultimi giorni. L'hair stylist più famoso del piccolo schermo ha annunciato di esser risultato positivo al tampone attraverso alcuni video condivisi con i suoi fan su Instagram. « Solo che non mi sentivo molto bene e ho deciso di fare il tampone ed è risultato purtroppo positivo al covid-19. » Con lui è risultato positivo anche un suo collaboratore.

La notizia della positività di Federico Fashion Style ha messo subito in allarme la produzione del suo reality televisivo «Il Salone delle Meraviglie», le cui riprese sono state sospese non solo per permettere la guarigione del protagonista ma anche per evitare ulteriori contagi. «I saloni di Roma e Milano non ci vado da prima della vacanza - ha fatto sapere attraverso i social network Federico - quindi il problema non ci sarà. Per il salone di Anzio, invece, che è stato l'unico salone che ho frequentato, in via precauzionale è stato chiuso». Valeria Marini ha fatto sapere di essersi sottoposta al tampone subito dopo aver appreso la notizia della positività di Federico Fashion Style.

I due - che sono amici - si erano infatti incontrati in costa Smeralda dove avevano trascorso alcuni giorni insieme. L'essere entrata in contatto con un positivo ha costretto la Marini a fare gli accertamenti del caso risultati negativi.

Nessun commento:

Posta un commento