Sfoglia il giornale

venerdì 28 agosto 2020

Elettra Lamborghini - il giorno del SI

Elettra Lamborghini sta vivendo un momento molto magico della sua vita in attesa delle nozze con AfroJack che stanno per essere celebrate ufficialmente.
Gli ultimi giorni del 2019, Elettra Lamborghini, ha comunicato ai fan la decisione di unirsi in matrimonio con il fidanzato AfroJack, una storia d’amore che in men che non si dica ha travolto entrambi i giovani al punto che la coppia ha prontamente comunicato la data delle nozze.
Il matrimonio si terrà nella location del Lago di Garda e
dell' organizzazione se ne sta occupando Enzo Miccio.

A raccontare come procede l’organizzazione delle nozze è stato Alfonso Signorini, parlando anche della scelta delle fedi che Elettra Lamborghini ha già fatto insieme ad AfroJack.

Il matrimonio di Elettra Lamborghini, dunque, sarebbe fissato per il prossimo 6 settembre, ma per il momento non ci resta, dunque, che attendere qualche giorno e vedere cosa indosserà la cantante nel giorno più bello della sua vita condiviso con AfroJack che lei stessa in occasione di una passata intervista ha definito come "un ragazzo d’oro e al giorno d’oggi vanno tenuti stretti…ha tutto ciò che non ho trovato in nessun’altro". 

Nessun commento:

Posta un commento