Sfoglia il giornale

mercoledì 20 novembre 2019

Ripavimentazione di via Manzoni

Parla il Consigliere Michele Carbone : "Abbiamo approvato il progetto definitivo del rifacimento del manto stradale di via Manzoni.. continuiamo il nostro lavoro passo dopo passo con impegno costante con Giorgio Zinno sindaco".

Approvato il progetto definitivo.
D'accordo con l'assessore ai Lavori Pubblici, Michele Carbone, la giunta ha dato l'ok agli interventi di rifacimento del manto stradale di una delle principali arterie cittadine, per ristabilire le condizioni di sicurezza e garantire migliore viabilità per auto e pedoni.
Elimineremo i cedimenti attuali, dovuti a precedenti scavi per riparazione o realizzazione di sottoservizi infrastrutturali e al continuo flusso di veicoli pesanti.
Ora si procederà all'iter per mettere a gara gli interventi e successivamente si darà il via all'opera.
Puntiamo a far si che via Manzoni torni ad essere un salotto per la nostra città.
Anche questi interventi rientrano nella programmazione che stiamo mettendo in campo, dopo aver avviato i lavori di via Giuseppe Guerra che procedono secondo calendario e termineranno entro Gennaio 2018 e tutti gli interventi negli istituti scolastici.
Inoltre ricordo che abbiamo approvato il progetto di piazza Massimo Troisi che cambierà il volto dell'agorà principale della città e la progettazione esecutiva per i lavori di adeguamento sismico del plesso S.Agnello, in via Francesco Cappiello, chiuso dal 2013.

Nessun commento:

Posta un commento