Sfoglia il giornale

lunedì 4 settembre 2017

Simple Events Sposi 2 edizione

Simple Events Sposi II edizione, un evento che vuole interpretare in chiave moderna il format della fiera sul matrimonio, proponendo una veste nuova. Un vero e proprio evento, che include al suo interno contenuti, proposte e iniziative che diventano suggerimenti per gli sposi e il loro seguito che si terrà i giorni 15 16 e 17 Settembre 2017 in Villa Bruno, una delle più antiche Ville del ‘700 di San

Giorgio a Cremano.
TRE GIORNI DEDICATI AL MONDO DELLE NOZZE PER COMUNICARE IL FASCINO DI QUELLO CHE RUOTA INTORNO ALL’UNIVERSO DEL MATRIMONIO, CON IL FASCINO, L’ELEGANZA E LA PROFESSIONALITÀ CHE STORICAMENTE QUESTO SETTORE.
Tutti gli spazi della dimora storica saranno occupati da decine di espositori professionisti del settore, selezionati per offrire il meglio del mondo legato al giorno del si: dalle bomboniere alle auto, dalle strutture ricettive agli abiti da sposa. Inziziativa ideata ed organizzata dalla Simple Events di Luigi Carlo Aurioso. La Simple Events è un'agenzia di servizi ed organizzazione di eventi e cerimonie, sita in Via Botteghelle 116, San Giorgio a Cremano (NA). Tale evento sarà aperto al pubblico con entrata libera, i partecipanti eserciteranno il loro operato e la vendita al dettaglio dei propri prodotti, ed inoltre si occuperanno dei potenziali clienti offrendo pacchetti per ogni tipo di evento. Inoltre le telecamere di Contatto Television e AoB Magazine sito di alta moda e spettacolo, seguiranno lo svolgimento di questo weekend dedicato agli sposi. Restando in tema di pacchetto, in questa II edizione c'è una grande novità, un pacchetto sposi, per matrimoni ed unioni civili.
APPUNTAMENTO CON TANYA LA GATTA IL 15 E 16 SETTEMBRE A VILLA BRUNO SAN GIORNO A CREMANO (NA).

Nessun commento:

Posta un commento